Consorzio
Sponsorship
un evento di
Tag Manager Italia è una pluripremiata società di consulenza e formazione specializzata nella digital analytics e in particolare nel tracciamento dei dati provenienti da siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale. Prima società italiana a vincere il “Quantie Award” e il “Golden Punchcard Prize”, Tag Manager Italia è organizzata in tre business unit: Consulenza, Formazione, Ricerca e Sviluppo. Guidata dai tre partner Francesco Tomasi, Roberto Guiotto e Matteo Zambon, Tag Manager Italia conta oltre 20 collaboratori ed è uno dei poli di eccellenza internazionali per lo studio e l’implementazione della digital analytics sia a livello strategico (Data Strategy, Modelli di misurazione, Data Model, etc.), sia a livello operativo (Google Analytics 4, tracciamento Server-Side, Google Tag Manager, etc.).
Tag Manager Italia è una pluripremiata società di consulenza e formazione specializzata nella digital analytics e in particolare nel tracciamento dei dati provenienti da siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale.
Prima società italiana a vincere il “Quantie Award” e il “Golden Punchcard Prize”, Tag Manager Italia è organizzata in tre business unit: Consulenza, Formazione, Ricerca e Sviluppo.
Guidata dai tre partner Francesco Tomasi, Roberto Guiotto e Matteo Zambon, Tag Manager Italia conta oltre 20 collaboratori ed è uno dei poli di eccellenza internazionali per lo studio e l’implementazione della digital analytics sia a livello strategico (Data Strategy, Modelli di misurazione, Data Model, etc.), sia a livello operativo (Google Analytics 4, tracciamento Server-Side, Google Tag Manager, etc.).