Scheda Sponsor

Splio

STAND PIANO 0 - D13
Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

Splio è una società del Martech con sede principale a Parigi e 4 uffici in EMEA.

Nel 2023, Splio ha acquisito Tinyclues per incorporare il marketing predittivo nel CRM di Splio e affermarsi come leader europeo del CRM intelligente.

La piattaforma SaaS Splio consente ai marketer di orchestrare un marketing iper-personalizzato in modo semplice e su larga scala grazie all’IA. La piattaforma è composta da 4 soluzioni principali:

  • L’Activation (Marketing Automation) per attivare, automatizzare e personalizzare i messaggi su tutti i canali.
  • L’Engagement (Loyalty & Mobile Wallet) per ingaggiare i clienti tramite diverse tattiche di fidelizzazione, come i programmi fedeltà digitali e le notifiche push dal wallet.
  • L’Unification (Customer Data Platform) per pulire e unificare i dati online & offline e ottenere una customer view a 360°.
  • L’Individuation® (Individuation Marketing Platform) per automatizzare ogni giorno la scelta della campagna più pertinente e del canale più appropriato per ciascun cliente grazie all’IA.

Splio ha un portafoglio clienti di oltre 500 marchi, dalle piccole medie imprese ai grandi gruppi, in tre settori principal (retail, e-commerce, food service) tra cui: Piazza Italia, QVC, Decathlon, Artcrafts, Babaco Market, Conforama, Capello Point, Yves Rocher, Pittarosso, RStore e Capatoast.