Scheda Sponsor

rewix

STAND PIANO 1 - N15
Technology & Platform for commerce

Profilo aziendale

b2Business.
eCommerce.
eXperience.

b2Business. 
La tua azienda è pronta a gestire le nuove sfide della vendita e della distribuzione B2B on line? Sei sicuro che il tuo competitor non offra già un ecommerce B2B? Credi che il tuo buyer continui a preferire le relazioni face to face e gli appuntamenti in presenza? Pensi che per fare un ecommerce B2B basti un semplice shop? Pensi che l’ecommerce B2B sia adatto solo alle transazioni di importo ridotto? Purtroppo non è più così.

eCommerce.
Oggi a livello mondiale il 61% delle transazioni B2B inizia on line e il 51% dei buyer utilizza i social per la ricerca iniziale del fornitore. Quasi il 65 dei business offre funzioni ecommerce che permettono di completare la vendita on line. La maggior parte dei buyer hanno imparato ad utilizzare strumenti per trattare ed acquistare on line i prodotti di cui necessitano. L’ecommerce B2B non è solo uno shop on line ma è un canale di vendita strutturato che consente interazioni remote, attività self service e la personalizzazione delle relazioni on-to-one. L’ecommerce B2B è un MUST HAVE.

eXperience.
Oggi il customer journey del buyer nei processi di acquisto non è più lineare ma coinvolge diversi touch-points. Il buyer del futuro si aspetta una esperienza di acquisto aperta, connessa, intuitiva ed immediata. 
Il buyer si aspetta di muoversi con facilità tra tutti i canali disponibili, sia on line che offline.

Come possiamo aiutarti a diventare un leader nelle vendite B2B del tuo settore?

Rewix è la prima eCommerce eXperience Platform che permette di vendere on line e di gestire tutti i processi di vendita del canale digitale all’interno di una unica piattaforma.

Non è solo una piattaforma ecommerce evoluta
Non è solo un CRM con funzionalità di marketing automation
Non è solo una soluzione per gestire i processi di vendita B2B2C

E’ la soluzione disegnata per produttori e distributori che operano sia in una logica B2B che B2B2C per gestire la vendita e la distribuzione nel canale digitale e per cogliere tutte le opportunità dei nuovi mercati e dei canali di vendita.