Consorzio
Sponsorship
un evento di
Retex è l'azienda MarTech che promuove e accelera le connessioni tra brand e stakeholder, accompagnando le aziende nella transizione verso un nuovo significato di Retail, grazie a un approccio progettuale basato su un blend di innovazione, tecnologia, data intelligence & automation, creatività, consulenza, marketing e comunicazione.
L’offerta integrata di servizi e soluzioni per il Retail di Retex interessa diversi mercati, dal Consumer Retail al Food&Beverage, dal Fashion&Luxury al Direct-to-Consumer, passando per una approfondita esperienza sul mercato cinese e nella industry Healthcare&Pharma.
Fondata nel 2010, con headquarter a Milano, Retex opera attraverso 12 filiali, tra Italia, Barcellona, Londra e Shanghai, e può contare sulla collaborazione di quasi 600 professionisti, provenienti da 30 nazioni.
In progressiva e costante crescita dalla sua nascita, Retex ha chiuso il 2022 con un incremento di fatturato a doppia cifra sull’anno precedente, pari a 87,2 milioni di euro, registrando 8,8 milioni di Ebitda. www.retexspa.com