Scheda Sponsor

Highstreet.io

STAND PIANO 0 - J18
Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

KIPCAST solida realtà tecnologica veneta, con profonde competenze nell’ambito della gestione ed elaborazione di dati ed esperienza nell’ambito dell’e-commerce marketing, ha sviluppato la piattaforma Highstreet.ioun data management tool che, tramite la creazione e l'ottimizzazione dei flussi di dati di prodotto (product feed), aiuta i brand a:

  • ottimizzare la distribuzione dei flussi di dati di prodotto (product feed) su tutti i canali marketing per massimizzare le performance delle proprio attività ADV di generazione di traffico sul proprio ecommerce
  • creare i feed per le campagne di Local Inventory ADS (LIA) di Google e promuovere quindi i prodotti nei punti di vendita fisici per attività drive-to-store
  • distribuire e vendere sui marketplace, sincronizzando cataloghi, prezzi, inventory e ordini, integrandoli con i sistemi gestionali dei clienti.

Lavoriamo con i più importanti partner di marketing digitale globali tra cui Google, Facebook, i network di affiliazione, i marketplace (Amazon, eBay, ecc.), i comparatori prezzi, i siti di social shopping, i servizi di retargeting e qualsiasi altro servizio che richieda un feed di dati di prodotto dal cliente.

Highstreet.io aiuta i digital marketer a raggiungere i loro obiettivi senza pesare sulle risorse IT interne.

Abbiamo come clienti brand, retailer e agenzie tra cui: Prada, Timberland, Kipling, Eastpak, The North Face, Unieuro, Vans, Boggi, Benetton, Diesel, Santoni e molti altri.

Accuratezza dei dati e attenzione al supporto del cliente contraddistinguono il servizio Highstreet.io.