Scheda Sponsor

Google

STAND PIANO 1 - O12
Consulting, Strategy & Agency

Profilo aziendale

La missione di Google è quella di organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili. Attraverso prodotti e piattaforme come Ricerca Google , Maps, Gmail, Android, Google Play, Google Cloud, Chrome e YouTube, Google svolge un ruolo significativo nella vita quotidiana di miliardi di persone.

Crediamo che la tecnologia possa aiutare le persone nella vita quotidiana così come nelle sfide lavorative e imprenditoriali. Per questo la mettiamo a disposizione di tutti, attraverso formazione e strumenti senza costi. Con il digitale, è infatti possibile valorizzare le piccole e medie imprese e supportare le persone nella loro crescita, a vantaggio dell'intera società.

 

Come Google può supportarti?

Per le imprese

Il digitale permette a tutte le imprese di crescere, che si tratti di una piccola attività locale, un retailer multicanale o un brand globale, e raggiungere nuovi clienti, vicini e lontani. Per aiutarle, oltre ai nostri strumenti come Grow My Store, Market Finder e al Profilo dell’attività su Google, mettiamo a loro disposizione corsi e prodotti affinché possano migliorare la propria presenza online e crescere nel mercato contribuendo a loro volta allo sviluppo del territorio.

 

Per le persone

Il nostro modo di vivere il digitale e le opportunità che ne derivano è in continua evoluzione.

Ci impegniamo per questo per fornire alle persone gli strumenti per imparare ed ampliare le proprie competenze digitali, ad esempio attraverso Google Digital Training, e per esprimere e dare spazio alla propria creatività con YouTube.

 

Per la società

Google si impegna a far sì che la sua missione di organizzare le informazioni e renderle accessibili avvenga in sicurezza per le persone . Ne sono esempi prodotti come Family Link, programmi come Vivi Internet al meglio e iniziative come la Google.org Impact Challenge dedicata alla lotta agli attacchi informatici e alla disinformazione online.