Consorzio
Sponsorship
un evento di
Le rapide evoluzioni della tecnologia hanno cambiato drasticamente il modo in cui le persone interagiscono con i brand. fifty-five è una nuova tipologia di data company che aiuta le aziende ad utilizzare i dati per migliorare il marketing, il media mix e la customer experience, attraverso una combinazione di consulenza specializzata e servizi tecnologici.In qualità di pilastro di dati del Brandtech Group, offriamo servizi che combinano consulenza strategica, servizi cloud, consulenza sui media e customer experience.La nostra società conta oltre 400 esperti digitali. Consulenti digitali, tracking e media specialist, ingegneri e data scientist lavorano in stretta collaborazione tra loro per fornire consulenza di marketing di alto livello e supporto tecnico ai nostri clienti, in ogni tipo di settore, in tutto il mondo.In quanto partner degli inserzionisti, dalla raccolta dei dati alla loro attivazione e sfruttamento, aiutiamo le organizzazioni a diventare entità veramente omnicanale che controllano l'efficienza del loro ecosistema digitale e le sue sinergie con il mondo fisico.Con sede a Parigi, operiamo attraverso 3 fusi orari da 10 uffici, situati a Parigi, Londra, Ginevra, Milano, Shanghai, Hong Kong, Shenzhen, Taipei, Singapore e New York.
Le rapide evoluzioni della tecnologia hanno cambiato drasticamente il modo in cui le persone interagiscono con i brand. fifty-five è una nuova tipologia di data company che aiuta le aziende ad utilizzare i dati per migliorare il marketing, il media mix e la customer experience, attraverso una combinazione di consulenza specializzata e servizi tecnologici.
In qualità di pilastro di dati del Brandtech Group, offriamo servizi che combinano consulenza strategica, servizi cloud, consulenza sui media e customer experience.
La nostra società conta oltre 400 esperti digitali. Consulenti digitali, tracking e media specialist, ingegneri e data scientist lavorano in stretta collaborazione tra loro per fornire consulenza di marketing di alto livello e supporto tecnico ai nostri clienti, in ogni tipo di settore, in tutto il mondo.
In quanto partner degli inserzionisti, dalla raccolta dei dati alla loro attivazione e sfruttamento, aiutiamo le organizzazioni a diventare entità veramente omnicanale che controllano l'efficienza del loro ecosistema digitale e le sue sinergie con il mondo fisico.
Con sede a Parigi, operiamo attraverso 3 fusi orari da 10 uffici, situati a Parigi, Londra, Ginevra, Milano, Shanghai, Hong Kong, Shenzhen, Taipei, Singapore e New York.