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EdgarBot è un software che integra un’Intelligenza Artificiale (AI) per rispondere ai ticket e suddividerli in categorie in un modo molto più smart rispetto ai “dumb bot” che esistono al momento, che si basano su parole chiave.
EdgarBot può rispondere correttamente, in maniera non distinguibile da un essere umano, nel 90% dei casi. Nel restante 10%, l’agente deve fare solo modifiche leggere al testo. Inoltre, può categorizzare i ticket in base ad algoritmi complessi. Ad esempio: può mandare una notifica se un cliente VIP ha un tono particolarmente frustrato o arrabbiato.
EdgarBot è stato progettato per aiutare i responsabili del supporto clienti a gestire meglio i ticket, riducendo al minimo l’intervento umano. Il sistema è semplice da implementare, e non richiede un’infrastruttura complessa. Una volta addestrato e implementato il modello, l’agente non deve fare altro che spingere un singolo bottone per copiare la risposta di EdgarBot e inviarla al cliente.
EdgarBot è una soluzione ideale per aziende con un elevato numero di ticket che vogliono ridurre i costi del supporto clienti offrendo un servizio di qualità senza il bisogno di un intervento umano (o con intervento minimale).