Consorzio
Sponsorship
un evento di
BRT, azienda di Geopost, offre servizi di corriere espresso capillari e affidabili, integrando soluzioni di logistica in outsourcing, per la gestione di diverse tipologie di prodotti in Italia, in Europa e nel Mondo. Una capillarità sul territorio nazionale che si articola attraverso una struttura composta da 200 filiali, 35 hub parcel, 13 hub messaggerie e 10 impianti di logistica, e oltre 6.000 punti di ritiro e consegna BRT-fermopoint.BRT-fermopoint è il servizio di ritiro dedicato a tutti coloro che amano effettuare i propri acquisti online ed hanno il problema di ritirarli perché non sono mai a casa o semplicemente perché non vogliono vincolarsi all’attesa dell’arrivo del corriere.
Costoro possono dirottare le proprie spedizioni verso uno degli oltre 6.000 BRT- fermopoint con la sicurezza che verranno ritirati e conservati e la comodità di ricevere una notifica via Sms ed e-mail per poterli ritirare nei comodi orari e giorni di apertura del negozio scelto.
BRT SpA nell’esercizio 2021 ha generato un fatturato di circa 1.775 milioni di euro (1.557 milioni nel 2020).