Le dinamiche di mercato stanno subendo cambiamenti significativi, soprattutto nei Marketplace come Amazon. Durante il workshop, verranno illustrate le nuove opportunità e le nuove tecnologie a disposizione dei team e-commerce.
Alcuni esperti del settore, tra cui Gabriele Nofrini - Head of E-commerce di Groupe Seb, Luca Ravazzoni - Channel Team Senior Manager e-Commerce di Barilla Group, e Laura Ranocchi - Retail Sales Manager & eCommerce Lead di Abbott, contribuiranno con la loro preziosa esperienza a decifrare i nuovi scenari.
Il workshop è ideato per orientare i leader chiamati a prendere decisioni nel settore E-Commerce all'interno di un panorama in costante trasformazione.
Con un team di oltre 80 esperti di Marketplace, Witailer è la più grande realtà italiana che offre soluzioni e tecnologia in ambito Amazon. Dal 2017 ha lanciato oltre 45.000 prodotti sui Marketplace internazionali, gestendo un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, grazie alla combinazione di strategia, branding, performance e big data.
Witailer fa parte del Amazon Global Selling Solution Provider Network ed è tra le poche agenzie in Europa riconosciute come Advanced Partner del Amazon Advertising Partner Network.
Dal 2022 Witailer è parte di Retex, la retail innovation company che promuove e accelera connessioni multidimensionali con i consumatori e favorisce la transizione delle imprese verso un nuovo significato di retail. Con diverse sedi sul territorio nazionale oltre che uffici a Barcellona, Londra e Shanghai, Retex ha un team di quasi 600 persone e ricavi per circa 90 milioni di euro nel 2022.