In un'era dominata dalla tecnologia digitale, la personalizzazione è diventata un fattore cruciale per offrire un'esperienza online coinvolgente e pertinente per gli utenti. Le aziende che riescono a comunicare in tempo reale con i propri utenti e a soddisfare le loro esigenze e interessi, guadagnano la loro fidelizzazione e aumentano le conversioni. Tuttavia, come possiamo offrire una customer experience personalizzata e efficace nell'era della privacy?
Il workshop organizzato da Fanplayr, in collaborazione con Mediaset e Samsung, si concentrerà sulla comprensione di come e perché i dati comportamentali possano rappresentare il miglior alleato dei brand per migliorare l'esperienza dell'utente e, di conseguenza, ottimizzare i propri risultati.
Walter Rapino, Country Manager di Fanplayr, insieme a Marta Dones, Customer Marketing Manager di Mediaset e Cecilia Meda, Digital Marketing e Media Performance Specialist di Samsung, presenteranno casi di successo e best practices, fornendo insights sulle strategie più innovative per creare esperienze personalizzate di successo.