L'89% dei consumatori cerca le recensioni di un'azienda prima di effettuare acquisti online e sfruttare il potenziale delle recensioni verificate diventa cruciale per la crescita di qualsiasi business. Il workshop mira a esplorare i panorami attuali e futuri della gestione della brand reputation e del conversational commerce, nell'era in cui l'adozione del social commerce come canale di vendita innovativo è in crescita costante.
L'impiego di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale permea sempre più il web, di conseguenza la sfida per i consumatori nel distinguere fonti affidabili da quelle ingannevoli aumenta. L'opportunità di distinguersi dalla massa, per chi fa e-commerce, passa dalla padronanza di questi strumenti innovativi. Durante il workshop verranno discusse strategie efficaci e le migliori tecniche da mettere in pratica sin da subito, per navigare con successo in un ambiente in continua evoluzione, e per consolidare la fiducia dei consumatori nel proprio marchio.
Verrà inoltre presentata in anteprima assoluta la nuova soluzione tecnologica che ha l'obiettivo di aiutare brand e rivenditori a trasformare la voce dei propri clienti in crescita esponenziale. Da zero a cinque stelle.