Workshop a cura di Studio Cappello / WMR Group
SalesManago, SalesForce Marketing Cloud, Mapp, Selligent… sono potenti strumenti con cui le aziende e gli ecommerce possono far decollare vendite fatturato e soprattutto il Customer Life Time Value, il valore del cliente del tempo. Ma spesso, a seguito anche di ingenti investimenti, i risultati non sono quelli desiderati o attesi. Questione di tecnologia utilizzata o di strategia adottata?
Nel workshop tratteremo:
Quale piattaforma di marketing automation scegliere (e quali evitare) in relazione al proprio business
I fattori e le risorse chiave che non ti dicono per non far naufragare il progetto
I passi necessari per un go-to market intelligente, veloce, efficace
le strategie multicanali
case history Marketing Automation di ecommerce multibrand di successo
Ne parlerà Vittorio Tessari - Head of Business Strategy di Studio Cappello / WMR Group.
Studio Cappello | WMR Group è tra le agenzie di digital marketing più qualificate in Italia ed EMEA. Affianchiamo i nostri clienti e li supportiamo nella crescita del loro business valorizzando il brand e migliorando la Customer Lifetime Value. Lavoriamo con un approccio data-driven e un forte orientamento alla comprensione del comportamento dei consumatori, dei clienti e delle loro dinamiche di acquisto.