La Customer Experience (CX), cioè l'esperienza complessiva che i clienti vivono durante l'interazione con un'azienda, diventa è un fattore sempre più importante per il successo aziendale.
La CX infatti, oltre a essere da sempre tra i principali elementi che permettono a una azienda di mantenere fedeli i propri clienti, oggi è diventata anche un nuovo canale di vendita, che abilita upselling e cross-selling.
Anche in un clima economico incerto, quindi, l’investimento nel servizio clienti ripaga. Ma non solo: con gli strumenti giusti le relazioni con i clienti diventano gestibili in maniera efficiente e scalabile per l'azienda e molto più ricche di informazioni - e offerte - per i clienti.
In questo workshop Zendesk e i suoi clienti Sandoz e PagoPA analizzeranno le principali sfide e le azioni che puoi intraprendere da subito per ridurre i costi, aumentare i ricavi e mantenere una base clienti fidelizzata.
C'entra anche la AI: durante il workshop annunceremo le nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale della suite Zendesk. Sarà un'occasione per parlare di come la AI può davvero aiutare le persone a fare meglio il proprio lavoro.
Relatori:
- Marina Naccarato - Head of Supply Chain Italy, Sandoz
- Stefano Maugeri - Responsabile Area Assistenza & Operations, PagoPA
- Carlo Valentini - Marketing Manager Zendesk
Il workshop è accessibile su invito e sarà seguito da un pranzo. Per informazioni su come partecipare: carlo.valentini@zendesk.com